mercoledì 3 marzo 2021

WWW Wednesday 03.03.21

Buongiorno!
Questo mese dovrei riuscire a leggere un po' di più rispetto a febbraio! Cercherò di recuperare qualche lettura in più!




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato ieri Aurora Burning in anteprima! Ve ne parlerò tra un paio di settimane ;)



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Questa settimana ho concluso l'audiolibro di Hope Again di Mona Kasten! Molto carino, anche se il mio preferito rimane il terzo! Questo mese ascolterò anche l'ultimo libro.





What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Penso proprio che non resisterò più e inizierò Chain of Iron il prima possibile!





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Questa volta hai nominato 3 serie che non ho mai iniziato. Sono sempre stata attirata dalla Clare, ma troppi libri troppe serie, boh mi confonde XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...