mercoledì 31 marzo 2021

WWW Wednesday 31.03.21

Buongiorno!
Come ogni mercoledì, vediamo com'è andata la mia settimana :D



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Entro stasera finisco Bloodwitch e domani ve ne parlo per bene qui sul blog!





 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Questa settimana ho concluso Windwitch e Il Rintocco: del primo ve ne ho parlato QUI, mentre del secondo QUI!



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Inizio domani a leggere Crush, poli ve ne parlerò martedì per l'uscita :)




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Crush voglio leggerlo anch'io... però non so... ma son curiosa ahhahaha vedremo...

    RispondiElimina
  2. Libri interessanti; qui il mio www:

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2021/03/wwwwednesday-135.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...