mercoledì 24 marzo 2021

WWW Wednesday 24.03.21

Buongiorno!
Oggi ho l'appuntamento per il vaccino, perciò prevedo di riuscire a leggere un po' di più nei prossimi giorni (o almeno spero di non stare così male da non riuscire nemmeno a tenere in mano il kobo).



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


  Sto leggendo due libri al momento: Il Rintocco (di cui vi parlerò lunedì) e Windwitch, che ho quasi terminato. Domani la recensione!



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho concluso lo scorso weekend Chain of Iron, ma ve ne parlerò tra un mesetto quando uscirà in Italia!



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Comincerò domani Bloodwitch di Susan Dennard.





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Ottime letture; Chain of Iron lo aspetto in ita; qui le mie: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2021/03/wwwwednesday-134.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    Per quanto riguarda i libri della trilogia di Truthwitch, devo ammettere che per adesso mi incuriosiscono ma allo stesso tempo mi allontanano: non ho la forza per leggere fantasy complessi ultimamente.
    Per i libri della Clare, personalmente sono rimasta molto, molto, molto delusa dalla trilogia di The dark artifices. Non penso che leggerò altro di lei. Per lo meno non nell'immediato futuro.
    Un bacio! <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...