mercoledì 16 novembre 2022

WWW Wednesday 16.11.22

Buongiorno!
Questa settimana non ho letto molto, fino a fine novembre sarò un po' presa a scuola (assemblee, colloqui, collegi ecc...). Però sto facendo tante belle letture ;)




  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
 

Sto continuando a leggere Gilded, ma intanto ieri ho iniziato anche a leggere la Armentrout ;)



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Su Storytel ho finito di ascoltare il secondo libro della serie urban fantasy di Ilaria Varese.





What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?

Non so ancora cosa leggerò dopo, anche perché i libri in lettura mi terranno sicuramente impegnata fino a fine mese. Settimana prossima magari avrò deciso, ma è più probabile che la situazione rimarrà identica!






 Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ottimo recap, qui il mio:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2022/11/wwwwednesday-196.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...