martedì 1 novembre 2022

Wrap Up di Ottobre + TBR di Novembre 2022

Buongiorno!
Prima di postarvi la recensione di Deviate, vediamo gli aggiornamenti mensili. A ottobre ho letto meno del previsto, ma ho letto un paio di libri davvero belli e sono riuscita ad ascoltare qualche audiolibro. 

Audiolibri: The Sandman Atto 1, PS. Ti amo ancora, Gli effetti collaterali delle fiabe, Gli effetti collaterali dell'amore.
Arretrati: The Sandman Atto 1, Gli effetti collaterali delle fiabe, Gli effetti collaterali dell'amore.
Riletture: PS. Ti amo ancora (audiolibro)



Wrap Up


A OTTOBRE HO LETTO:



5 RUNE


 
  1. Ti aspetto a Central Park
  2. Brave Ragazze, Cattivo Sangue



4 RUNE E MEZZO



 
  1.  Lifelike (recensione)



4 RUNE





  1. Deviate (recensione in giornata)
  2. The Sandman Atto 1
  3. Ps. Ti amo ancora 
  4. Gli effetti collaterali delle fiabe
  5. Gli effetti collaterali dell'amore
 


To Be Read


A NOVEMBRE LEGGERÒ:

A novembre ho solo tre romanzi che hanno la priorità assoluta, ovvero Truelife, Gilded e A Light in the Flame. 




Se dovessi finire presto i tre titoli citati sopra, probabilmente mi butterei su uno di questi tre romanzi:



  1. Truelife
  2. Gilded (15 novembre)
  3. A Light in the Flame (15 novembre)
  4. By Any Other Name
  5. Libro della Notte (2 novembre)
  6. The Bridge Kingdom




Che ne pensate? Cosa avete letto a ottobre? Cosa leggerete di bello a novembre? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ottimo recap, qui il mio: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2022/11/monthly-wrap-up-ottobre-tbr-novembre.html?m=1

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...