mercoledì 9 novembre 2022

WWW Wednesday 9.11.22

Buongiorno!
Vediamo cosa ho letto questa settimana:




  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato ieri "Gilded" di Marissa Meyer, romanzo che stavo aspettando un sacco!




 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho finito la trilogia di Kristoff, qui trovate la mia recensione dell'ultimo. 





What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Martedì uscirà, finalmente, il nuovo libro della Armentrout: lo stavo aspettando tantissimo, quindi sicuramente mi ci butterò a capofitto!





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!



A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ottime letture; qui le mie:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2022/11/wwwwednesday-195.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...