domenica 20 marzo 2016

La Gazzetta di Wonderland #12 20.03.16

Buona domenica amici lettori!!
Oggi sono un po' in ritardo, ma stamattina non ho avuto tempo di scrivere il post ;) Perciò beccatevelo ora, così poi posso andare a vedere Kung Fu Panda 3 <3



COVER REVEAL 1


Ecco la cover della prima parte di Oblivion, che ricordo uscirà il 13 aprile!



COVER REVEAL 2


Arriverà il 5 aprile un nuovo romanzo fantasy, molto acclamato negli USA! Sto parlando di "Red Rising. Il canto proibito" di Pierce Brown <3



COVER REVEAL 3


Uscirà il 19 aprile grazie a Mondadori un nuovo romanzo new adult! Per la cover ringrazio il blog Crazy for Romance <3


NEWS 1


E dopo le prime immagini, abbiamo anche il primo trailer di "Miss Peregrine's Home for Peculiar Children"!



NEWS 2

SHADOWHUNTERS E' STATO RINNOVATO PER UNA SECONDA STAGIONE!! YEEEEE! VEDREMO SEBASTIAN, PROBABILMENTE <3 E' possibile che le riprese inizino a fine maggio :)

Vi lascio anche questa bell'immagine realizzata da Cassandra Jean con i personaggi di TMI e TDA!






NEWS 3

Vediamo qualche news letteraria:
- "Oltre il destino" di Jay Crownover è stato anticipato al 2 maggio!
- Sempre a maggio uscirà probabilmente anche "The Treatment" di Suzanne Young, seguito di "The Program"
- La newton compton ha comprato i diritti di un romanzo che sembra molto carino, dal titolo "Firsts" di Laurie Elizabeth Flynn! Vi lascio la trama!
- L'uscita americana di "The Rose and the Dagger" (seguito di "La moglie del califfo") è stata anticipata al 26 aprile!



NEWS 4



Queste sono le tappe che farà Veronica Roth in Italia <3 Io andrò a Milano, e voi?

Inoltre, ci sarà anche Rick Riordan!! Sarà a Bologna il 5 aprile. Per tutte le info, vi lascio il link dell'evento!




Credo di avervi detto tutto!! Quale news vi entusiasma di più? Fatemi sapere ;)

A presto,
Silvy

14 commenti:

  1. Devo andarmi a informare su Il mio migliore sbaglio :D

    RispondiElimina
  2. La Roth arriva a casa mia, peccato che sia un giorno di lavoro...me ne farò una ragione XD
    Altro New Adult segnato, per la cover di Oblivion posso dire che non mi piace? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace!! :( A Milano viene di domenica, invece!
      Neanche a me fa impazzire la cover, preferisco l'originale :)

      Elimina
  3. La cover di Oblivion non mi piace per niente :( tra l'altro sto pensando di prenderlo in ebook visto che verrà diviso...
    Red Rising mi intriga molto e anch'io ho sentito dei pareri proveniente da oltreoceano...
    Uffa anch'io voglio incontrare la Roth :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ancora decidere se prendere i cartacei di Oblivion, avendolo pure già letto in lingua...
      Red Rising mi intriga parecchio ;)

      Elimina
  4. Spero poprio di riuscire ad andare a Roma per la Roth! Sono felicissimo per la cover di Red Rising :) e dato che uscirà The Treatment devo proprio recuperare The Program ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro di incontrarla Marco ;) Anch'io devo recuperare The Program!!

      Elimina
  5. Oblivion diviso in tre parti non mi va giù ç.ç
    Comunque sono curiosa per il romanzo di Pierce Brown =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo decidere se prendere i cartacei o no, perchè €36 non ho molta voglia di spenderli...
      Spero che Red Rising venda bene, altrimenti addio seguito :)

      Elimina
  6. A me la copertina di Oblivion in tema Trilli non piace per niente >-< Inoltre la Giunti che lo ha diviso in tre parti... ARGH!!! Ci tocca spendere (ed aspettare, figurati se li pubblicano in blocco) il triplo D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo!! Io l'ho pure già letto in lingua, non ho molta voglia di spendere €36!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...