martedì 1 marzo 2016

Wrap Up di Febbraio + TBR di marzo 2016

Buongiorno a tutti, amici lettori!!
Siamo ufficialmente a marzo, il mese del mio compleanno e, quest'anno, anche quello delle vacanze di Pasqua *-*
Ma bando alle ciance, vediamo subito quali sono state le mie letture di febbraio e quali saranno quelle di marzo!

Wrap Up


A FEBBRAIO HO LETTO:




5 RUNE



 

  1. Quello che ti rende speciale (recensione)
  2. Lieve come un respiro (recensione)





4 RUNE E MEZZO



 


  1. La chimera di Praga
  2. Infinito+1
  3. La chiave di Poseidone






4 RUNE







  1. Il mare infinito (recensione)
  2. Ricordati di perdonare
  3. The Heartbreakers




3 RUNE E MEZZO



  1. Non vorrei però ti amo








To Be Read


A MARZO LEGGERO':


 


 


 



  1. Per sempre con me (3 marzo)
  2. Perfect (8 marzo)
  3. Signora della mezzanotte (15 marzo)
  4. Sortilegio (17 marzo)
  5. Nessun pentimento (17 marzo)
  6. Resta con me fino all'ultima canzone (22 marzo)



Che ne pensate? Condividete qualche mia lettura? Se sì, quale? Lasciatemi un commento se vi va <3

A presto,
Silvy

15 commenti:

  1. Mi piacerebbe provare a leggere un libro di Amy Harmon perché mi ispirano particolarmente :) tu per caso hai letto anche I Cento Colori Del Blu? Quale mi consiglieresti?
    Poi... faccio il conto alla rovescia per Lady Midnight. *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Allora, il mio preferito della Harmon è "Sei il mio sole anche di notte", poi viene "Infinito+1" e poi "I cento colori del blu"! Tutti molto belli <3
      Ho un'ansia per Lady Midnight!! *-*

      Elimina
    2. Me ne sono persa uno, ne ricordavo solo due. ^^"
      Ti ringrazio tanto per il consiglio. :D

      Elimina
  2. Praticamente li ho tutti in lista Silvy!! Help XD

    RispondiElimina
  3. Complimenti quante belle letture! Anche la mia TBR di marzo sarà bella carica! A presto Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 2016 è iniziato con un sacco di uscite interessanti e sembrano non finire più!!

      Elimina
  4. Il libro della Sales l'ho iniziato poco fa, dico solo che dopo due capitoli ho iniziato a deprimermi! Comunque non sapevo ci fosse in italiano... vabbé ormai ce l'ho in inglese :)
    Nell'aspettare Lady Midnight sto diventando vecchia ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello della Sales non dovrebbe essere troppo allegro, ma spero sia bello :)
      Manca poco a LM!!

      Elimina
  5. Quante belle letture!!! Per quanto riguarda la TBR mi incuriosisce fino all'ultima canzone: di cosa si tratta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un nuovo romanzo della DeA che uscirà il 22 marzo :) ti lascio la pagina di Goodreads: https://www.goodreads.com/book/show/15777621-this-song-will-save-your-life

      Elimina
  6. Silvy, anch'io ho adorato La chiave di Poseidone e per questo mese non mi farò sfuggire la Lynn e la Clare =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere il romanzo su Ric e Dina, sono bellissimi!!! <3

      Elimina
  7. Eccomi qui!!!
    Ovviamente le nostre TBR sono uguali, la serie the prodiugium stavo aspettando che terminasse e ora che siamo al terzo volume direi che posso proprio iniziarla!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto carina e divertente!! Mi ha aiutata in un momento di rabbia nei confronti di un altro libro ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...