martedì 29 marzo 2016

Top Ten Tuesday: 10 Of My Most Recent 5 Star Reads

Buongiorno amici lettori!
Oggi è martedì, perciò torna il Top Ten Tuesday: nella puntata di oggi vi mostrerò gli ultimi 10 libri a cui ho dato 5 stelle. In realtà gli ultimi due sarebbero da 4 stelle e mezzo, ma li ritengo degni di nota, perciò li ho messi comunque ;)




Quello più recente è senz'altro "Signora della Mezzanotte" di Cassandra Clare <3 Qui trovate la recensione!







Questa bellissima rivisitazione del mito di Persefone dovrebbe essere letta da tutti! <3 Scoprite di più nella recensione!





Ho adorato anche l'ultimo libro della trilogia di Rachel Hawkins! Qui la mia opinione ;) 






Se ripenso a questo libro sento ancora le farfalle nello stomaco (Roth è fantastico) *-* 
Qui il mio sclero :D






Questo romanzo YA è spettacolare, anche se piangerete un sacco ;) Ecco la recensione, se volete saperne qualcosa di più!






Avrei voluto dare 1000 stelle a questo bellissimo retelling de "Le mille e una notte", primo di una duologia! Totalmente adorato *-* Qui il mio parere!





Ho letto questo romanzo per studiare per un esame universitario sui greci, e devo dire che mi è servito, perciò grazie Rick <3 





Colleen Hoover non ne sbaglia una, neanche con le novelle!! Adorabile ;)



Come vi avevo accennato, queste ultime due in realtà sarebbero letture da 4 stelle e mezzo, ma le ho comunque adorate <3






Bellissimo paranormal romance sulla mitologia, primo di una serie ;) Consigliato!! Recensione!





Fantastico romanzo paranormal della DeAgostini, primo di una trilogia! La mia opinione qui!






E questo è tutto!! Che ne pensate? Avete letto dei romanzi da 5 stelle recentemente? Quali? ;)


A presto,
Silvy

9 commenti:

  1. Anche io ho AMATO La Moglie del Califfo!! Sono in un orribile bookhangover, non vedo l'ora esca il secondo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici!! Non so se riuscirò ad aspettare l'uscita italiana!

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo libro della Hawkins! *____*
    Il secondo mi aveva un po' deluso (non che non fosse divertente, giusto un po' sottotono, secondo me...), ma confido che Sophie e gli altri si riprenderanno alla grande, in quest'ultimo atto! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto, anche se avrei voluto più scene con Archer ;D

      Elimina
  3. Anch'io tra poco leggerò Everneath, finalmente ♥

    Ecco la mia Top Ten:
    - Nessuno si salva da solo di Margaret Mazzantini.
    - Sins & Needles by Karina Halle
    - Drowning Instinct by Ilsa J. Bick.
    - Withering Hope by Layla Hagen.
    - Snare e Seek by Clarissa Wild.
    - Sei tu il mio per sempre di Katy Evans.
    - Sincerely, Carter by Whitney G.
    - Lies Unspoken by Lisa De Jong.
    - Love is Red by Sophie Jaff.

    (avrei voluto mettere i link per ogni titolo, ma non ho avuto la pazienza, sorry! ahahahahahah)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dei tuoi ho letto solo quello della Evans, ma avevo sentito delle belle opinioni anche su "Sincerely, Carter" ;)
      "Everneath" è molto bello <3

      Elimina
  4. Alcuni li devo leggere anche io ancora, come regina di fiori e everneath, questi me li hai fatti scoprire tu e poi devo leggere tutta la serie della Hawkins visto che ora è uscito il terzo e ultimo libro. ^_^ Ho ancora da leggere ^_^

    RispondiElimina
  5. la maggior parte sono nella mia WL, quindi bene bene *W*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...