martedì 15 marzo 2016

Top Ten Tuesday: Ten Books On My Spring TBR

Buondì!!
Come sta andando la vostra settimana? La mia molto bene, visto che sto leggendo "Signora di mezzanotte" <3
Oggi vi mostro 10 libri che non vedo l'ora di leggere nei prossimi mesi, più precisamente da oggi a fino maggio. Ce ne sarebbero altri, ma questi sono quelli più attesi!


Red Rising - 5 aprile

Prossima uscita DeAgostini - aprile


La battaglia dei pugnali - 14 aprile


Firebird. La difesa - 14 aprile


Ovunque con te - 14 aprile



ACOMAF - 3 maggio


Il segreto della regina rossa - 5 maggio


The crown's game - 17 maggio



La caduta degli angeli - maggio



Expiation. Il canto della morte - maggio






Che ne pensate? E voi cosa vi aspettate da questa primavera? ;) Lasciatemi un commento se vi va <3

Alla prossima,
Silvy

14 commenti:

  1. Sicuro vorrò leggere Red rising, La battaglia dei pugnali e Ovunque con te...poi conoscendo la DeA mi stuzzica molto il non sapere nulla sull'uscita e sono curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai, quello della DeA merita ;) Non vedo l'ora di parlarvene!!

      Elimina
  2. La battaglia dei pugnali voglio leggerlo anch'io, adoro Marie Lu *__*
    The crown's game mi piacerebbe un sacco leggerlo ma non ho idea di come possa essere l'inglese mentre per Firebird sono indecisa se iniziare la trilogia o aspettare l'ultimo capitolo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The crown's game, da quel che ho potuto vedere, non sembra difficilissimo :) Più facile della Maas per esempio! ;)

      Elimina
  3. Ciao :)
    Ovviamente leggerò il terzo libro di Splintered :) Poi, prima di cominciare quello della Lu, vorrei leggere la saga Legend, visto che non l'ho ancora fatto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanch'io ho ancora letto Legend, ma a questo punto inizio subito questa nuova serie e poi recupererò gli altri ;)

      Elimina
  4. MI interessano tutte! Con quale editore uscirà expiation?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Expiation esce per la Nord, è l'ultimo di una saga italiana che adoro *-*

      Elimina
  5. Sono curiosa di leggere sia Red Rising che A Court of Mist and Fury----ahhh ne voglio leggere troppi. Too many books, so little time xD

    RispondiElimina
  6. Credo che anch'io acquisterò quello della McGarry :D

    RispondiElimina
  7. una carrellata interessante..direi tutti??ò.ò devo proprio attivarmi per leggere in lingua..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti consiglio di iniziare con qualcosa di semplice, e poi vedrai che con l'abitudine riuscirai a leggere tutto ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...