mercoledì 9 marzo 2016

WWW Wednesday 09.03.16

Buongiorno!
Oggi sto un po' meglio, ma non sono comunque andata in università. Ci tornerò domani :)
Il giveaway è terminato a mezzanotte e ho già estratto e contattato i vincitori! Grazie per chi ha partecipato :D
Vediamo cosa ho letto questa settimana:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)



Sono sempre stata appassionata di mitologia, ma recentemente ho questa voglia irrefrenabile di leggere tanti libri al riguardo e, un giorno, ho scovato su internet questo self italiano che narra la storia di Persefone: le recensioni erano molto positive e non potevo lasciarmelo scappare. Sono solo all'inizio, ma non vedo l'ora di continuare ;)




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


 


 



Allora, questa settimana grazie alla febbre ho letto molto (era l'unica cosa che riuscivo a fare, più o meno), ma per colpa di questa non sono riuscita a scrivere recensioni, perchè  mi facevano male gli occhi a stare davanti al computer. Ora che sto meglio, potrei riuscire a postarvi quella di "Perfect" nel pomeriggio! Nel frattempo vi riassumo cosa ho letto:
- Ho finito #amorenoncorrisposto e l'ho trovato carino, ma niente di che! 4-
- A Vertigine ho dato 3 stelle e mezzo e presto avrete la recensione!
- "Per sempre con me" è bellissimo: 4 stelle! L'ho preferito a "Torna con me", ma non eguaglia la bellezza dei primi 3 libri della serie (anche se Nick merita di stare nell'esercito dei fighi <3)
- "Perfect" mi è piaciuto alla fine, ma ha un po' di difetti. Presto avrete la recensione, comunque per me sono poco meno di 4 stelle!
- "Sortilegio" l'ho trovato una degna conclusione alla trilogia. Bellissimo <3 5 stelle!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)




Sicuramente martedì inizierò subito "Signora della mezzanotte" non appena mi arriverà ;) Nel frattempo vorrei leggere anche "La città di sabbia" di Laini Taylor, ma essendo lunghetto non penso che lo finirò entro quel giorno, perciò vedrò ;)





Che ne pensate? Lasciatemi pure il link del vostro www, così passo a sbirciare ;)

A presto,
Silvy

24 commenti:

  1. Anch'io quando sono confinata a letto leggo un sacco (e dormo): PERFECT sta piacendo a tutti e io invece l'ho trovato di una banalità e di un'approssimazione unica, mi sa che devo smettere di leggere romanzi YA...
    "Vertigine" mi è piaciuto, confermo il tuo giudizio; ma soprattutto BRAMO "Sortilegio" e sono contenta che a tuo parere sia un buon finale per la serie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che "Sortilegio" ti piacerà come è piaciuto a me <3 Anche se avrei voluto più scene con Archer ;)

      Elimina
  2. Accidenti quanti libri hai letto! Mi piacerebbe iniziare la Prodigium trilogy!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-n52.html

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Lo spero ;) A questo punto mi sa che aspetto prima di finire Lady Midnight ;)

      Elimina
  4. Ho letto qualche estratto di vertigine e devo dire che non mi ha colpita per nulla :/ penso non sia proprio nelle mie corde.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è brutto, ma non l'ho trovato neanche bellissimo! E' abbastanza nella media, ecco!

      Elimina
  5. Sono proprio curiosa di vedere la tua recensione di Perfect ^^

    RispondiElimina
  6. Ma che bella l'illustrazione del libro che stai leggendo *-*
    Ecco il mio W...W...W...Wednesday ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella vero? Ed è bellissimo anche il libro! Nei prossimi giorni posterò la recensione ;)

      Elimina
  7. Perfect ho intenzione di leggerlo anch'io. E vorrei dare un'occhiata anche a Vertigine :)
    qui trovi il mio www:
    http://mariandthebooks.blogspot.it/2016/03/wwwwednesday-06.html#more

    RispondiElimina
  8. Ruscirò mai a leggere la Armentrout! @.@
    Per un motivo o un altro, rimando sempre! Tanto lo so come andrà a finire, leggero e piangero per tutti i libri che ho perso! *___*

    RispondiElimina
  9. Vorrei leggere #amorenoncorrisposto, mentre Sortilegio l'ho trovato davvero adorabile, anche secondo me una degna conclusione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. #amorenoncorrisposto è molto carino, ma non mi ha fatto impazzire! Sortilegio è carinissimo <3

      Elimina
  10. Tutti, e dico TUTTI! Libri che voglio leggere tipo domani!
    Lady Midnight sarà la mia Bibbia!
    Qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-09032016.html

    RispondiElimina
  11. Perfect mi è piaciuto moltissimo :) Sortilegio lo sto leggendo ora e so che farò le ore piccole per finirlo!! Poi inizierò la Armentrout ^^

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/03/www-wednesday-8-2016.html

    RispondiElimina
  12. -5 per Lady Midnight, questa attesa è sfiancante! Dopo due anni ormai non sto più nella pelle!!
    Aspetto le tue recensioni perchè sono davvero curiosa, soprattutto su Vertigine è nella mia WL ma sono un pò indecisa!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...