mercoledì 1 maggio 2019

Wrap Up di Aprile + TBR di Maggio 2019

Buongiorno!
Buon 1° maggio a tutti! Per me purtroppo non è festa perché oggi lavoro 8 ore, ma pazienza :( È il momento di fare il resoconto del mese: ad aprile ho letto 7 libri e sono molto soddisfatta perché mi sono piaciuti tutti e per il tempo che ho avuto è stato un buon risultato. Purtroppo tra lavoro, studio e fine del tirocinio, continuerò a essere meno presente del solito qui sul blog fino sicuramente a metà luglio.

Libri in inglese: Defy Me, Blue Lily Lily Blue
Libri arretrati: Prodigy, Champion, Blue Lily Lily Blue, Illuminae


Wrap Up

AD APRILE HO LETTO:


4 RUNE E MEZZO




 


 
  1. Defy Me
  2. La lotta (recensione)
  3. Champion
  4. Illuminae


4 RUNE



 

 
  1. Prodigy
  2. The Kingdom (recensione)
  3. Blue Lily, Lily Blue


In lettura


Sono quasi a metà di "The Raven King", l'ultimo libro della serie di Raven Boys che sto leggendo insieme a Chiara e Jessica! Appena l'avrò concluso vi farò un post con il mio resoconto sull'intera serie.


To Be Read


A MAGGIO LEGGERÒ:

Maggio sarà un mese impegnativo, perciò ho deciso di limitarmi a 5 titoli, di cui 4 uscite del mese e un recupero (spero però di poter recuperare anche qualcos'altro).


 



  1. Untold (6 maggio)
  2. Non so perché ti amo (14 maggio)
  3. On the come up (21 maggio, da confermare)
  4. Cosa resta dell'estate (21 maggio)
  5. Gemina


Che ne pensate? Cosa avete letto di bello ad aprile? Cosa leggerete questo mese? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Se riuscissi a trovare Illuminae di seconda mano lo leggerei con molto piacere... >.<

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...