venerdì 29 maggio 2015

ANTEPRIMA: "La mia meravigliosa rivincita" di Penelope Douglas

Buongiorno amici lettori!
Con grande gioia vi annuncio una delle prossime uscite Newton Compton, ovvero il secondo (se non si conta "Da quando ci sei tu") volume della serie di Penelope Douglas, ovvero una delle mie serie New Adult preferite in assoluto. E questo è il romanzo su Madoc, gente! E' da leggere per forza ;)



Titolo: La mia meravigliosa rivincita
Autrice: Penelope Douglas
Casa editrice: Newton Compton
Data d'uscita: 9 luglio 2015
Pagine: 352
Prezzo: €9,90 (ebook €4,99)

TRAMA

È tornata. Per i due anni in cui è stata in collegio, non ho avuto nessuna notizia di lei. Nemmeno una parola… Al tempo in cui abbiamo vissuto nella stessa casa, giocava a distruggermi durante il giorno, per poi lasciare la porta della sua stanza aperta per me, la notte. Sono stato stupido, allora, ma ora sono pronto a batterla al suo stesso gioco…

Sono tornata. Due anni e posso dire che mi vuole ancora, anche se si comporta come se fosse più bravo di me. Ma non mi lascerò spaventare. O abbattere. Scoprirò il suo bluff e ricomincerò la mia guerra. Questo è ciò che vuole, giusto? Finché tengo alta la guardia, non conoscerà mai il potere che ha su di me…


The Fall Away Series:

1) Mai per amore (Bully)
1.5) Da quando ci sei tu (Until You)
2) La mia meravigliosa rivincita (Rival)
3) Falling Away (prossimamente in Italia)
4) Aflame (si spera l'anno prossimo in Italia)


Io ho AMATO questa serie, l'ho già letta in inglese e merita, quindi non dovete perdervi quest'uscita per nessuna ragione!

Qualcuno l'ha già letto in lingua come me? Vi è piaciuta la storia di Tate e Jared? :) Aspetto i vostri commenti!

A presto,
Silvy 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...