mercoledì 20 maggio 2015

WWW Wednesday 20.05.15

Buongiorno lettori!
In questo momento sono a Londra con Frannie, infatti questo è un post programmato che ho scritto ieri :) Non vediamo l'ora di vedere la Maas stasera <3 Preparatevi a tanti video, foto e post!
Questa settimana non ho letto molto, perché ieri e lunedì ho avuto due esami :(  Ma dato che il prossimo ce l'ho il 9 giugno, dovrei riuscire a leggere un po' di più in queste settimane. Incrociamo le dita!


        What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Come ho già detto, non lego niente da martedì scorso, perciò sono ancora ferma al secondo capitolo di questo libro!


What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)


Ho letto questa novella ieri con Frannie <3 Veramente bellissima *-*


What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Non sono sicurissima, ma credo che finito Heir of Fire leggerò questo ;)


Bene, questo era il mio WWW <3 Lasciatemi il vostro link qua sotto che appena torno da Londra ci guardo ;)

Un abbraccio da Frannie e Londra <3
Silvy

15 commenti:

  1. Che bello Londra! Mi piacerebbe tanto tornarci è una città che adoro! Divertitevi ragazze!!
    Venendo alle letture Broken Juliet devo assolutamente leggerlo anch'io... ma ultimamente faccio fatica a concentrarmi sui romanzi in inglese arrivo a sera che sono cotta, quindi l'ho momentaneamente rimandato!
    qui trovi il mio WWW http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/05/wwwwednesday-18.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, sto leggendo Heir of Fire in inglese e sto andando un po' a rilento anche perché è lungo e sono sempre stanca :(

      Elimina
  2. La serie della Maas devo ancora iniziarla! Ho tutti e due i libri, ma mi sa' che aspetto notizie del terzo per iniziarla D: Se la inizio e mi piace da morire e la interrompono sarebbe un trauma :(
    Ti lascio il Link al Post se vuoi dare un'occhiata alle mie letture :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto perdendo le speranze per quanto riguarda l'uscita italiana del terzo! Ed è un peccato, perché è una serie bellissima <3

      Elimina
  3. Aaaaah tantissima invidia per voi!! Divertitevi!!! ^-^
    Devo recuperare sia la serie della Maas che le novelle di SH, shame on me! Ma prima o poi arriverà il loro turno! ;-) Io sto leggendo The One, ma non so cosa leggerò dopo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, ci sono TROPPI libri da leggere <3
      The One non mi ha fatto impazzire, ma non sono neanche tra quelle che odiano questa saga o la protagonista: non è tra le mie preferite, ma per passare qualche ora di tranquillità ci sta ;)

      Elimina
  4. Speravo in qualche novità: non ti nego che ogni tuo WWW, riesco sempre a trovare un titolo che riesce a interessarmi e che metto nella mia wishlist.
    Beata che sei a Londra, amo quella dannata città <3
    Questo è il mio: http://ameliamalory.blogspot.it/2015/05/prossimamente-in-soffitta-maggio-3.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awwww grazie, mi fa piacere sentirtelo dire <3 Mi spiace che questa settimana non hai trovato niente di nuovo, spero di esserti utile nelle prossime, anche se credo che fino a luglio leggerò veramente poco :(

      Elimina
  5. Ciao! Ti ho nominata sul mio blog per il Boomstick Award. Passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  6. aaww! Heir of fire devo assolutamente iniziarlo!! Comunque, buon divertimento a Londra e salutate da parte mia la Maas!! ♡ poi voglio il resocontooo!!! baci ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lily <3 Il resoconto arriverà domani tramite video sul canale di Frannie, ma posterò il link anche qui sul blog nel post delle news :D

      Elimina
  7. Che bella Londra *-*
    Qui puoi trovare il mio WWW: http://letteredinchiostro.blogspot.it/2015/05/w-w-w-wednesday-20515.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...