domenica 17 maggio 2015

La Gazzetta di Wonderland #15

Buona domenica lettori!
Sono molto presa dallo studio oggi, perciò vi lascio le news e poi torno a studiare ;)
Venerdì al Salone mi sono divertita veramente tanto e ho conosciuto anche qualche blogger <3 Ho fatto acquisti e ho finalmente incontrato Anita Book! E' stata un'esperienza bellissima *-*


COVER REVEAL 1


Bellissima la cover di The Winner's Kiss, terzo libro della trilogia di Marie Rutkoski, in uscita in America il primo marzo 2016.

COVER REVEAL 2



Sono uscite tutte le bellissime nuove cover di TMI e TID <3 Saranno disponibili negli USA dal primo settembre, solo per i libri in brossura (i rilegati continueranno ad avere le stesse cover di prima)! Io le adoro *-*
COVER REVEAL 3


Per gli amanti della McGuire, il 16 agosto uscirà in inglese la novella su America e Shepley :) A proposito, qualcuno l'ha incontrata in questi giorni in Italia? ;) 


NEWS 1

"Destinata" di Sarah Fine è stato posticipato (di nuovo) all'11 giugno! Uffa, io voglio leggerlo!


NEWS 2

Alan Van Sprang as Valentine

Harry Shum Jr. as Magnus Bane

Abbiamo altre due aggiunte al cast di Shadowhunters! Il primo l'abbiamo visto in Reign, il secondo in Glee. Ricordo che le riprese cominciano il 25 maggio ;)



Allora, che ve ne pare di queste notizie? ;) Lasciatemi il vostro parere!


A presto,
Silvy

12 commenti:

  1. 25 maggio *-* sai quando dovrebbe andare in onda ??
    le cover nuove sono bellissime.
    L'attore di Magnus mi piace troppo, quello di Valentine amh non è come mi immaginavo Valentine ma vedremo... sono troppo curiosa di vedere la serie tv...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie dovrebbe essere trasmessa in America da gennaio ;) in Italia non si sa ancora, perciò io la vedrò sicuramente in inglese con i sottotitoli ;)
      Avendo già visto recitare entrambi gli attori, devo dire che sono contenta della scelta :D Ma come hai detto tu, dobbiamo aspettare e vedere ;)

      Elimina
    2. si va bhe anch'io ovviamente me la guarderò in inglese.. certo che non posso aspettare i doppiaggio italiano ahahahh gennaio bene molto bene :)) ahahah

      Elimina
    3. Esatto, già non vedo l'ora di vederle adesso, figurati se mi tocca aspettare il doppiaggio Ahahah Ormai le serie TV le guardo tutte in inglese ;)

      Elimina
    4. si.. e purtroppo quelle che seguivo (Grey's anatomy e vampire diaries) sono finite... e sono finite con due "eliminazioni" shock... e ora mi tocca aspettare... per fortuna che nell'attesa ho tremila libri da leggere se no non saprei come sopravvivere ahahah

      Elimina
  2. Le nuove cover di TMI sono fantastiche (case editrici italiane prendete spunto please!). Non sapevo nulla sulla novella della McGuire, magari ci faccio un pensierino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari le case editrici italiane prendessero spunto da queste, sono meravigliose <3

      Elimina
  3. Silvy... vogliamo parlare della cover con Will Herondale!? *w* la voglio!! quanto è bella!! :3

    Harry Shum mi piace molto come Magnus... non vedo l'ora che iniziano a girare e che escano qualche foto dal set ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le voglio tutte, sono meravigliose *-* Will e Jace sono l'amore e adoro anche quella con Izzy <3
      Non vedo l'ora anch'io di vedere le foto dal set e anche quelle promozionali :D

      Elimina
  4. Le nuove cover le amo.
    Adoro gli attori che hanno scelto per Magnus e Valentine.
    E Non vedo l'ora di leggere la novella su Shepley e Mare!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...