domenica 24 maggio 2015

La Gazzetta di Wonderland #16 + resoconto di Londra

Buongiorno e buona domenica a tutti :)
Prima di lasciarvi alle news delle settimana vorrei condividere con voi questo video qui sotto, contente alcune clip che io e Frannie abbiamo fatto a Londra, in cui raccontiamo anche dell'incontro con Sarah J. Maas! Fatemi sapere cosa ne pensate ;)




COVER REVEAL 1


Uscirà in Italia il 30 maggio la terza novella della Clare! Non perdetevela, ci saranno Jace, Will, Tessa, Jem e tutti gli altri <3


COVER REVEAL 2


Bellissima la cover del nuovo romanzo di Veronica Rossi, in uscita negli USA il 2 febbraio 2016! QUI la trama.


NEWS 1

"An Ember in the Ashes" avrà un seguito in uscita l'anno prossimo, lo conferma l'autrice stessa <3


NEWS 2


Sono stati rilasciati il poster e il trailer di "The Scorch Trials", seguito di "Maze Runner - Il Labirinto".



NEWS 3



Per la parte di Jocelyn nella serie TV di Shadowhunters è stata scelta l'attrice canadese Maxim Roy!
Inoltre domani inizieranno ufficialmente le riprese del pilot che dureranno 11 giorni, dopodiché si passerà a quelle degli altri episodi :) Gli attori sono già sul set e sono stati già pubblicati molti selfie <3







NEWS 4



Venerdì è uscito il teaser di Ugly Love, film tratto dall'omonimo romanzo di Colleen Hoover (in uscita in Italia a giugno) con Nick Bateman <3 E' possibile aiutare il finanziamento del film facendo delle donazioni a questo sito: https://www.indiegogo.com/projects/ugly-love-the-movie#/story
Non c'è bisogno di pagare tanto, anche solo dando 20 dollari riceverete in regalo un poster autografato da Nick *-*



Spero di non essermi persa nulla mentre ero a Londra ;) Che ve ne pare di queste news? Aspetto i vostri commenti!

A presto,
Silvy

9 commenti:

  1. Mi sono ufficialmente innamorata delle cover di Shadowhunters Accademy *-*
    Non vedo l'ora di vedere il nuovo film di Maze Runner, il trailer sembra promettere bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ancora leggere il libro, e lo farò sicuramente prima che esca il film ;)

      Elimina
    2. Spero di riuscirci anche io prima dell'uscita del film :)

      Elimina
  2. Il video è troppo bello! Giuro, vorrei trovare anch'io qualcuno con cui fare un viaggio del genere - per vedere la Maas per giunta (peccato che i miei amici manco sappiano chi sia la Maas .. -.-) Comunque speriamo venga davvero in Italia. andrei a vederla di certo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, speriamo che prima o poi venga in Italia :)
      E sarebbe bello fare un viaggio così con un bel gruppo di blogger, tutte insieme ;)

      Elimina
  3. Quel video.. xD No vabbè, lasciamo stare!!!

    RispondiElimina
  4. Silvy!! il video è troppo divertente!! *__* Se la Maas venisse in Italia sarebbe fantastico, sono certa che ci ritroveremmo tutte lì XD
    Ugly Love l'hai letto? io vorrei, ma non riesco a convincermi ad iniziarlo (sono troppo fissata con i fantasy ahahha!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incrociamo le dita perché venga in Italia *-*
      Non l'ho ancora letto, nonostante sia da tanto che vorrei farlo, ma probabilmente lo leggerò appena esce da noi il prossimo mese ;)
      Capisco l'ossessione per i fantasy, ce l'ho anch'io, ma ogni tanto mi piace staccare e leggere un po' di YA e NA :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...