martedì 26 maggio 2015

Top Ten Tuesday: Ten Books I Plan To Have In My Beach Bag This Summer


Buongiorno amici lettori!
Per il TTT di oggi vi mostrerò alcune mie letture estive: quest'estate ho intenzione di recuperare tanti libri usciti in questi mesi che non sono ancora riuscita a leggere, perciò ve ne mostrerò qualcuno :)






































































































Ovviamente ce ne sono altri, dato che tra luglio e settembre vorrei riuscire a leggerne almeno una trentina, ma questi li leggerò sicuramente ;)

E voi? Cosa vi porterete sotto l'ombrellone? Lasciatemi un commentino se vi va ;)

A presto,
Silvy

6 commenti:

  1. Io spero di trovare un momento per il tanto chiacchierato 'Il mio splendido migliore amico', ma credo che dovrò sbizzarrirmi a Giugno, perché Luglio e Agosto per me saranno un tour de force per studiare per l'ammissione all'università!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel libro è nella mia tbr list da febbraio e non sono ancora riuscita a leggerlo! Mi sta facendo impazzire -.-
      Per invece è il contrario: ho gli esami fino a quasi metà luglio e poi uno a metà settembre, perciò posso leggere solo a luglio, agosto e un po' a settembre, prima che ricomincino le lezioni!
      Buona fortuna per l'esame di ammissione! Che facoltà hai scelto? :)

      Elimina
  2. No vabbeh ma io gli voglio leggere tuttiiiiii. Io spero immensamente di passare tutti gli esami della sessione estiva per avere agosto libero e rilassarmi un po

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, non vedo l'ora di finire gli esami per dedicarmi ai 10 mila libri che vorrei leggere ;)

      Elimina
  3. Cinque di questi libri li voglio leggere anch'io!! Spero di riuscire a leggere tanto ad Agosto che è praticamente il mio unico mese libero :( Gli esami mi distruggono e mi fanno leggere davvero poco..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello che abbiamo tante letture in comune :D
      A chi lo dici, sto leggendo pochissimo in questo periodo e anche giugno sarà sicuramente così :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...