domenica 3 maggio 2015

La Gazzetta di Wonderland #13

Buona domenica a tutti!
Aiuto sono stanchissima, stanotte ho dormito 4 ore e mezzo, ma non posso riposare adesso perché devo studiare e visto che ieri non ho letto neanche una pagina di nessun libro (INAUDITO), oggi volevo recuperare un po' ;)
Perciò vi lascio le news, e mi metto sotto con i libri!


COVER REVEAL 1

2 giugno


1 settembre


1 dicembre


1 febbraio 2016

Sono uscite le cover delle 4 novelle prequel della trilogia The Orphan Queen di Jodi Meadows (inedita in Italia). Il secondo libro, The Mirror King, uscirà a marzo 2016.


COVER REVEAL 2


Hanno rivelato la cover del nuovo romanzo di Alexandra Bracken, in uscita il 5 gennaio 2016.
In più, il 6 ottobre uscirà in paperback Through the Dark: A Darkest Minds Collection, la raccolta delle 3 novelle In Time, Sparks Rise e Beyond the Night (l'ultima ancora inedita).


COVER REVEAL 3


E' uscita la cover di "Lontano da te" (Wicked) della Armentrout, in uscita il 28 maggio per la Nord. Non mi fa impazzire la cover perchè sembra un normale NA, invece che un paranormal... avrei preferito qualcosa di più fantasy.


NEWS 1

Alberto Rosende 
Emeraude Toubia





















Sono stati annunciati venerdì gli attori che interpreteranno Simon e Isabelle nella serie TV di Shadowhunters. Devo dire che mi piacciono, perciò sono molto contenta :) Lunedì, cioè domani, potrebbe esserci un altro annuncio :D







NEWS 2

Probabilmente "Lady Midnight" della Clare uscirà in America l'8 marzo 2016 (non ce la posso fare, capitemi -.-)


NEWS 3

"The Raven King" di Maggie Stiefvater è stato posticipato al 23 febbraio 2016.



Allora, che ne pensate di queste news? Lasciatemi un vostro commento se vi va ;)

A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Lady Midnight 8 marzo 2016 *sbatte la testa contro il muro* cercherò di godermi ogni singola parola dei racconti su Simon!!
    Per quanto riguarda il cast della serie Tv Simon non mi convince per niente mi piaceva una sacco Robert Sheehan, Izzy invece mi piace, non vedo l'ora di scoprire chi saranno Clary e Magnus!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che esistono i racconti di Simon *-*
      Robert era Robert, ma Alberto con gli occhiali mi piace :)

      Elimina
  2. Mi piacciono i nuovi attori! Secondo me i produttori hanno il potenziale per sviluppare un ottimo lavoro, sono solo in apprensione per la scelta di Clary :D
    Ne approfitto per dirti che la grafica di questo blog mi garba tantissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio *-*
      Anch'io credo che potrebbe uscire una bellissima serie TV <3 io sono più preoccupata per Magnus, adoravo quello del film!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...