mercoledì 27 maggio 2015

WWW Wednesday 27.05.15

Buongiorno a tutti!
Quasi mi vergogno a fare questo post, perché questa settimana non ho letto praticamente nulla... fino a sabato mattina Frannie è rimasta a casa mia, quindi non abbiamo letto molto in quei giorni, e poi ho dovuto studiare un po', perciò la situazione non è migliorata da mercoledì scorso.

         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)



Considerando che mercoledì scorso ero al capitolo 2 e adesso al 22% direi che un piccolo miglioramento c'è stato, dai ;)


What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)

Ehm... niente :(


What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)




Uno di questi due credo :) Forse prima The Heir perchè è più corto, perciò lo leggo più in fretta!



Bene, credo che questo sia stato il WWW più penoso che ho fatto finora... Com'è il vostro? Lasciatemi il vostro link nei commenti!
E se volete farvi due risate, guardate questa challenge che io e Frannie abbiamo fatto venerdì ;)




A presto,
Silvy


Canzone con cui sono in fissa al momento: "Bad Blood" by Taylor Swift (se non avete ancora visto il video, fatelo subito!)
Film vedrò prossimamente: Pitch Perfect 2
Serie TV che sto guardando al momento: prima che ricominci PLL, recupererò un po' di serie che ho lasciato indietro, come Il Trono di Spade e Agents of SHIELD.

19 commenti:

  1. Carina la challenge! Quando avete scritto quel 'BIIIP' mi è venuto da ridere perché nella trilogia di 'Paranormalmente' tutte le parolacce sono sostituite con bip ahahhaah
    Se lo leggerai capirai perché!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah fantastico :) Lo leggerò sicuramente, il problema è quando :D

      Elimina
  2. Leggi The Heir** Mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito! - Caspita Cass, muoviti a scriverlo *o*
    Ti lascio il Link al mio Post se vuoi dare un'occhiata alle mie letture!

    RispondiElimina
  3. Dopo aver visto i vostri video/sclero ho deciso che devo iniziare il trono di ghiaccio! Ahahah
    Anche la mia settimana è stata abbastanza triste... Ti lascio il link del mio WWW se ti va di passare :)
    http://letteredinchiostro.blogspot.it/2015/05/w-w-w-wednesday-27515.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sì, devi iniziare quella serie!
      Passo subito a sbirciare ;)

      Elimina
  4. xD <3
    CONTINUA HEIR OF FIRE!!! :D

    RispondiElimina
  5. Divertentissimo il vostro video e la vostra sfida di letture!!!
    Per le letture ti rifarai la settimana prossima ^_^

    RispondiElimina
  6. ok, corro a vedere la seconda parte del vostro video!! ♡
    Heir of Fire dovrei leggerlo anche io... ti sta piacendo? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento sì, ma sono ancora all'inizio per giudicare ;) Mi piace che ci siano molti pov, così non perdiamo di vista nessuno dei personaggi :D

      Elimina
  7. Broken Juliet *^* Peccato che arriverà in italia con un titolo diverso -.- sono tanto belli i titoli originali e più attinenti alla trama.

    RispondiElimina
  8. Stai leggendo Heir of Fire?? Che bello!! *_* Vorrei poterlo avere tra le mie manine e leggerlo anch'io.. che invidia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franci :) sono solo all'inizio ma intanto mi sta piacendo, perciò se hai l'occasione di leggerlo in lingua ti consiglio di farlo perché non so se uscirà mai in italiano a questo punto :(

      Elimina
  9. Hola!
    Alla fine son riuscita a passare :3 Il libro della Maas mi intriga, sono mesi che voglio iniziare la serie ma... procrastinare is the way.
    Wow! Broken Juliet *---* anche io vorrei leggerlo, ma aspetterò l'uscita italiana (ce la devo fare sisi). Per "The Heir" stesso discorso della Maas, sento cose buone e brutte sulla saga della Cass, ma le copertine sono una meraviglia, quindi credo che mi sacrificherò v.v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, se devi scegliere che serie iniziare tra le 2, ti consiglio quella della Maas (quella della Cass mi è piaciuta ma non rientra nelle mie preferite). Però è probabile purtroppo che la Mondadori interrompa la serie del Trono di Ghiaccio... Non è ancora certo, ma dubito che la continuerà :(
      Perciò se non leggi in inglese, a questo punto non è neanche il caso di iniziarla (salvo miracoli dalla CE italiana)
      E buona fortuna ad aspettare fino ad ottobre per Broken Juliet! Io non riesco ad aspettare neanche fino a domani ahahah

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...