venerdì 21 dicembre 2018

Gruppo di Lettura "Regina delle Ombre" di Sarah J. Maas: date e tappe





















Buongiorno!
Oggi vi parlo del gruppo di lettura di "Regina delle Ombre", organizzato da alcuni blogger e a cui parteciperò anch'io! 
Qui sotto trovate le tappe con i rispettivi blog, ma prima vi riassumo in cosa consiste un gruppo di lettura: in breve, un gruppo di blogger si riunisce per leggere e commentare un libro insieme, invitando anche i lettori a partecipare. Ciascun blogger si occupa di commentare un tot di capitoli sul proprio sito e i lettori potranno dare la propria opinione su quanto letto.


TAPPA 1 - venerdì 28 dicembre - capitoli 1-10 The Paradise of Books
TAPPA 2 - mercoledì 2 gennaio - capitoli 11-24  Fantasticamente sognando
TAPPA 3 - venerdì 4 gennaio - capitoli 25-37 Books like if it's raining
TAPPA 4 - lunedì 7 gennaio - capitoli 38-51 We found Wonderland in Books
TAPPA 5 - giovedì 10 gennaio - capitoli 52-67 Tutto scorre nella mia testa
TAPPA 6 - domenica 13 gennaio - capitoli 68-89 C'era una volta un foglio


Vi ricordo che qui trovate la mia tappa del BLOGTOUR (con tante fanart e merchandise da comprare) e qui la mia RECENSIONE! Sono curiosa di vedere se leggendolo in italiano e a distanza di 3 anni dalla prima lettura la mia opinione cambierà ;)

Che ne pensate? Parteciperete? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...