sabato 1 dicembre 2018

Wrap Up di Novembre + TBR di Dicembre 2018

Buongiorno!
Siamo già al primo dicembre, ormai il 2018 è praticamente finito (e io non so ancora cosa farò a capodanno, ma vabbè) e Natale è alle porte *-*
Nel mese di novembre sono riuscita a leggere meno di quanto sperassi (7 romanzi e 2 novelle), ma comunque nella norma, visto che ho avuto diversi impegni con l'università. Della mia TBR non sono riuscita solo a leggere "Shadowsong", perchè se l'avessi fatto poi non avrei finito Crooked Kingdom in tempo prima dell'uscita di Queen of Air and Darkness, questo martedì! Ma lo recupererò presto, visto che dicembre è il mio mese dei recuperi ;)
Nel complesso, è stato un bel mese, e ho letto alcuni libri che mi sono piaciuti molto <3 

Libri in inglese: Six of Crows, Through Blood Through Fire
Libri arretrati: Six of Crows, Instinct

Wrap Up

A NOVEMBRE HO LETTO:


5 RUNE




  1. Six of Crows (la recensione arriverà poco prima dell'uscita italiana)


4 RUNE E MEZZO



 
  1. The Darkest Star. Il libro di Luc (recensione)
  2. Legend (recensione)



4 RUNE



 


  1. Royals (recensione)
  2. Darkest Minds 3. L'ultimo bagliore (recensione)
  3. L'incanto di Afrodite (novella disponibile su Wattpad)


3 RUNE E MEZZO



 

  1. Sweet. Una dolce ricompensa
  2. Instinct



To Be Read

A DICEMBRE LEGGERÒ:

Come ho già accennato, dicembre di solito è il mese dei recuperi, perché ci sono pochissime uscite editoriali da leggere (in questo caso per me solo la Clare e la Hoover), perciò ho tempo di recuperare libri usciti negli ultimi mesi (o anni). Per questo mese, sicuramente posso dirvi che concluderò lunedì la mia buddy read con Chiara di Crooked Kingdom della Bardugo, rileggerò Regina delle Ombre della Maas (almeno una parte, per il gruppo di lettura), e ho intenzione di finire la serie di Black Friars della De Winter! Tutto il resto lo deciderò al momento in base a ciò di cui avrò voglia (romance, altri fantasy, young adult, eccetera). Ho una lista pronta di libri da recuperare e chissà, magari potrei farvi scegliere qualcosa a voi con dei sondaggi su Instagram ;)



 


 



  1. Queen of Air and Darkness (4 dicembre)
  2. Verity (18 dicembre)
  3. Black Friars. L'ordine della penna
  4. Black Friars. L'ordine della spada
  5. Regina delle ombre (4 dicembre, rilettura)




Che ne pensate? Cosa avete letto di bello a novembre? Cosa pensate di iniziare questo mese? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Non sei l'unica a non sapere ancora cosa fare a Capodanno ^^" Ma tanto si sa che ci si organizza sempre all'ultimo xD
    Comunque sono davvero contenta che porteranno Six of Crows in italia e ovviamente, appena uscito, me lo rileggerò per la terza volta eheh
    Invece, quello della Clare non so quando lo leggerò perché devo ancora recuperare il secondo e non mi va nemmeno troppo: mi sono un po' stufata di leggere solo e unicamente storie di shadowhunters da lei. XD

    RispondiElimina
  2. Ciao, io ormai è da anni che a capodanno non faccio nulla e preferisco lavorare.
    Belle letture comunque anche se non sono tutti i miei generi. Ti lascio il mio recap
    Ti aspetto, ale

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...