mercoledì 19 dicembre 2018

WWW Wednesday 19.12.18

Buondì!
Ormai Natale è alle porte, e questo significa tanti regali, ma anche l'inizio dello studio. Mi consolo pensando che tra un anno esatto mi starò laureando e quindi questo supplizio finirà!
Vediamo intanto come procedono le mie letture:


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sono circa al 40% di "Black Friars. L'ordine della penna" e inutile dire che mi sta piacendo tantissimo <3



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


La mia recensione di Verity arriverà domani, sappiate solo che la Hoover è stata bravissima nonostante il cambio genere!



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Ovviamente, concluderò l'anno con l'ultimo libro di Black Friars, e spero anche qualcos'altro, magari un libro breve :)




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

10 commenti:

  1. Virginia the winter... spero di leggerla prima o poi. Verity ha una cover interessante...

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non vuoi iniziare da questa serie, ti consiglio "La Spia del Mare" che è un bellissimo autoconclusivo <3

      Elimina
  2. Questo Black Friars mi incuriosisce da un po'... Ma è inutile dire che ne ho millemila già da leggere :D Io sto leggendo in contemporanea una raccolta di racconti natalizi di autori vissuti principalmente tra 800 e 900 e un libro per ragazzi sempre ambientato a Natale e cioè "Un mistero coi fiocchi" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco il problema delle mille serie da leggere, ma questa merita assolutamente ;)
      Non conosco "Un mistero coi fiocchi" ma sembra carino <3

      Elimina
  3. io alla fine ho ceduto e ho iniziato "Empire of storms". Se tutto va bene (alias, se mi piace perché dopo "Regina delle ombre" mi aspetto di tutto) leggerò anche il sesto e il settimo volume :3

    RispondiElimina
  4. La serie Black Friars è caricata nel lettore... ma come devo fare io con tutte le serie che voglio iniziare? Ne devo finire mille, ma non ne ho abbastanza ;) Questa è una di quelle a cui vorrei dare la priorità nel 2019 insieme ai libri che mi mancano per terminare la serie di "Fallen" di Lauren Kate.
    Se ti va di passare da me, il mio WWW è qui: https://daily-connor.blogspot.com/2018/12/www-wednesday.html

    RispondiElimina
  5. Ciao ^^ Non ho mai la serie di "Black Friars": è che non riesco a farmi un'idea di quello che devo aspettarmi realmente da questa saga e dalla sua autrice ^^'' Intanto però ho parecchie serie e libri da iniziare e terminare: ultimamente ho preso il primo volume di "Gens Arcana" di Cecilia Randall e vorrei iniziare le serie di "Caraval" e "Fidanzati d'inverno" ^^'''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi farti un'idea dell'autrice ti consiglio di leggere "La Spia del Mare" che è un bellissimo autoconclusivo, uno dei miei preferiti <3
      Di quelli che hai citato ho letto solo la serie di Caraval e mi è piaciuta, ma anche gli altri mi ispirano ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...