mercoledì 5 dicembre 2018

WWW Wednesday 05.12.18

Buongiorno!
Questa settimana sarà bella impegnativa per me, perché entro domenica devo consegnare due progetti per l'università, il tutto mentre cerco di leggere la Clare in ogni momento libero :D 
PS: avete visto che bella la nuova grafica del blog? *-*



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sono circa al 20% di Queen of Air and Darkness e non voglio ancora esprimermi troppo, ma per ora mi sta piacendo (e mi sta facendo soffrire!)



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Ho concluso la mia lettura con Chiara di Crooked Kingdom e, inutile dirlo, ci è piaciuto moltissimo *-* Ve ne parlerò meglio quando uscirà in Italia ;) In più ho letto su Wattpad la nuova novella della serie L'Esercito degli Dei di Thalia Mars, una serie fantasy mitologica per adulti, tutta italiana ;)




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Non ne sono sicurissima, ma penso che inizierò "To Kill A Kingdom" di Alexandra Christo <3





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere ;)

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Tutti i libri che hai inserito hanno delle cover super... li vorrei leggere tutti :D

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Non sono il mio genere, ma come dice SimiS le cover sono molte belle. Ecco il mio www Ti aspetto

    RispondiElimina
  3. ma ci credi che ho "Signora della mezzanotte" da quando è uscito in Italia, ma non l'ho ancora iniziato? Con Shadowhunters mi sono persa di casa... però è uno dei propositi del 2019!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...