martedì 11 dicembre 2018

Top Ten Tuesday: le mie ship preferite dei cartoni animati

Buongiorno!
Il post di oggi è un po' diverso dal solito, perché non si parla di libri, ma di cartoni animati, e in particolare delle mie ship preferite!

Miraculous





Se mi seguite da un po' sapete che amo da impazzire questo cartone animato, e in particolare le sue ship: parlo al plurale perché, nonostante i personaggi in sé siano solo 2, le coppie possibili sono ben 4, ovvero le combinazioni tra i personaggi "normali" e i loro alter ego supereroi ;) Ladybug e Chat Noir, infatti, non conoscono le rispettive identità e quindi non sanno di essere compagni di classe :D





Winx Club


Da piccola impazzivo per questo cartone animato, è stato il mio preferito in assoluto da quando avevo 9 anni! Stella e Brandon mi hanno conquistata da subito e mi sono sempre rimasti nel cuore, e non vedo l'ora che su Netflix esca la serie tv young adult, con gli attori in carne ed ossa *-*



Sailor Moon


Loro, invece, sono stati la mia prima ship, quando ero proprio piccolina, alla materna *-*
Se non si era capito dalla grafica del blog, li adoro <3



Dragon Ball



Dragon Ball era un altro cartone che da piccola adoravo, e anche se le storie d'amore non sono messe in primo piano, io, da inguaribile romantica, shippavo molto Vegeta e Bulma, e Goku e Chichi.



Dragon Trainer


Hiccup e Astrid sono tra i miei preferiti in assoluto, forse quelli che più mi piacciono tra tutti i lungometraggi animati che io abbia visto *-* Non ci credo che tra un mese e mezzo avremo l'ultimo film!



Anastasia


Come dimenticare Anastasia e Dimitri? *-* Questo film è un gioiellino!




La Sirenetta


Per quanto riguarda la Disney, Ariel ed Eric erano quelli che a livello di ship mi piacevano più da piccola, anche se sono praticamente a pari merito con Aladdin e Jasmine (che però ho scoperto dopo, alle medie) e Rapunzel e Eugene.



Angel's Friends


Raf e Sulfus non sapevo se inserirli perché si tratta di un cartone di cui ho visto solo i primi episodi, ma la storia d'amore proibita tra un angelo e un demone non può non essere citata!



W.I.T.C.H.


E infine, arriviamo alla ship che mi ha spezzato il cuore: non li perdonerò mai per aver fatto lasciare Caleb e Cornelia :'(





E voi? Quali erano le vostre ship da piccoli (o anche adesso)? :D Fatemi sapere, sono curiosissima!

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Condivido alcune coppie *__* aggiungerei anche Nick e Judy di Zootropolis *___*

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con tutte le coppie dei cartoni animati che ho visto - mi mancano solo Miraculous, che conto di recuperare, e Angel's Friends.
    Nemmeno io ho mai perdonato l'autrice per aver fatto lasciare Cornelia e Caleb ç_ç

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...