Come state? Come sono andati questi primi giorni senza quarantena? Questa settimana abbiamo senza dubbio avuto qualche bellissima news libresca, bisogna festeggiare!
Cover Reveal
- "Il Mare senza Stelle" di Erin Morgenstern uscirà per Lainya il 16 luglio con questa bellissima cover.
- Il 24 novembre uscirà in inglese una novella dedicata a Il Principe Crudele di Holly Black: sarà ambientata dopo il terzo libro, ma racconterà la storia e il passato di Cardan, quindi sarà un po' un sequel e un po' un prequel. Avrà circa 200 pagine e sarà illustrata dalla stessa illustratrice che ha lavorato a "E l'oceano era il nostro cielo" di Patrick Ness.
Adattamenti televisi
- Netflix produrrà una serie tv tratta da "La Città di Ottone" di S. A. Chakraborty, in uscita tra poco per Oscar Mondadori.
- La serie tv di "Cercando Alaska", tratta dall'omonimo romanzo di John Green, arriverà in Italia su Sky Atlantic a partire dal 27 maggio.
Prossime uscite
- "La Città di Ottone" potrebbe essere slittato al 9 giugno, ma non c'è ancora una conferma.
- Cassandra Clare ha svelato in una diretta su Instagram che le piacerebbe scrivere una raccolta di novelle su Emma e Julian, magari ambientate durante il loro anno in giro per il mondo, ma non è ancora certo che lo farà davvero.
- Uscirà il 14 giugno un nuovo romanzo autoconclusivo di Elle Kennedy, dal titolo "Ti ho incontrato a mezzanotte".
Che ne pensate? Cosa aspettate di più? Fatemi sapere!
A presto,
Silvia
Notizie interessanti, grazie
RispondiEliminaSerie TV di Cercando Alaska?? *_* Ed io me l'ero persa???
RispondiEliminaOddio non vedo l'ora che esca "Il mare senza stelle", "Il circo della notte" è diventato uno dei miei fantasy preferiti! *.*
RispondiElimina