mercoledì 6 maggio 2020

WWW Wednesday 06.05.20

Buongiorno!
Questa settimana sono riuscita a leggere un po' di più, concludendo dei libri che mi sono piaciuti molto. Spero di riuscire a replicare anche nei prossimi giorni, anche perché mi sa che dal 18 maggio comincerò a essere un po' più impegnata. 



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 


Dunque, ho iniziato "Fidanzati dell'inverno" e ho letto tutte le pagine in vista della discussione di sabato su Instagram. In più, ho cominciato a leggere in anteprima "Falce" (al momento sono al 25%, ma oggi conto di andare avanti un bel po'), e in inglese ho preso in mano "Serpent & Dove": purtroppo l'uscita italiana è stata spostata a dopo l'estate e non ce l'avrei fatta ad aspettare ancora così tanto. Però prenderò sicuramente il cartaceo in italiano. 



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 


Questa settimana ho concluso ben tre volumi: "Imagine Me" alla fine mi è piaciuto abbastanza, ma ritengo che la Mafi, per la conclusione della serie, avrebbe potuto fare molto di più. Gli ho dato 3.5/3.75 stelle. Ho apprezzato moltissimo, invece, "From Blood and Ash", il primo fantasy della Armentrout che uscirà prossimamente per HarperCollins. Infine, sono stata molto contenta della mia rilettura de "La cacciatrice di fate", perché l'ho trovato bello come la prima volta, ormai 6 anni fa. Recuperate questa serie, è una delle mie preferite <3 



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Sicuramente comincerà la mia rilettura del seguito di "La cacciatrice di fate" per continuare il gruppo di lettura della trilogia. Leggerò probabilmente anche qualcos'altro, ma non so ancora cosa di preciso.





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Voglio recuperare la cacciatrice di fate...vediamo se riesco ad inserirla tra le letture.... Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  2. Curiosissima riguardo Serpent&Dove!*___*

    RispondiElimina
  3. Ciao! Quanti titoli! Mi ispirano molto, soprattutto la serie dell'Attraversaspecchi che devo assolutamente recuperare! :)

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2020/05/www-wednesday.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...