mercoledì 13 maggio 2020

WWW Wednesday 13.05.20

Buongiorno!
Io mi sto godendo quelli che forse sono gli ultimi giorni di libertà, perché da lunedì potrebbero riaprire i bar e quindi dovrò tornare a lavorare, senza contare anche che, sempre da lunedì, dovrebbero esserci anche assemblee con i genitori e collegi docenti a cui dovrò partecipare.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

 

Sì, so che sembra folle che io stia leggendo quattro libri, ma in realtà ho tutto sotto controllo: "Serpent & Dove" lo finirò oggi, mi manca l'ultimo 20%, mentre "The Shadows Between Us" è un libro che ho iniziato ieri con delle mie amiche e lo finiremo domani. Siamo quasi giunti alla fine di "The Vanishing Throne", sabato ci sarà la tappa finale del gruppo di lettura, perciò lo finirò di rileggere tra domani e venerdì. Per quanto riguarda Fidanzati dell'inverno, stiamo continuando il gruppo di lettura: sabato ci sarà la seconda tappa e siamo circa a metà libro. 



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Domenica ho finito Falce e mi è piaciuto moltissimo, gli ho dato quattro stelle e mezzo, ma ve ne parlerò meglio lunedì nella recensione!



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Domenica comincerà la rilettura di "The Fallen Kingdom", l'ultimo libro della trilogia, e il 26 ci sarà la discussione finale su Instagram!  





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ahahha mi fa ridere il tuo “ho tutto sotto controllo”, perché io quando leggo quattro libri contemporaneamente vado in tilt XD
    Comunque sono curiosa di sapere se Serpent&Dove è all’altezza delle aspettative! E non vedo l’ora di iniziare anch’io a leggere Falce! *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...