mercoledì 21 agosto 2019

WWW Wednesday 21.08.19

Buongiorno!
So che in queste settimane sono poco presente sul blog, ma non ho proprio tempo di fare molti post. Settimana prossima, però, proverò a scrivere un paio di recensioni ;)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Continua il gruppo di lettura di Regina Rossa, sabato ci sarà la penultima discussione su Instagram! Intanto oggi inizierò Earthland di Luigi Nunziante (il seguito di Everland), che uscirà il 4 ottobre.



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho finito Nevernight e ragazzi, l'ho adorato! *-* Non leggo subito i seguiti perché me li tengo per il gruppo di lettura che abbiamo organizzato con la Squad (se volte più info, presto vi spiegheremo tutto su @bs.squadreadathon su Instagram).




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Rimane invariata la mia idea di iniziare Nocturna, di cui ho giusto letto il primo capitolo prima che mi arrivasse Earthland! Ve ne parlerò il 2 settembre ;)





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ciao! Non ho letto nessuno di questi libri! Ma vedo talmente tante persone parlare di Nevernight che mi sa che prossimamente me lo leggerò anch'io! Ovviamente dopo l'uscita italiana!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/08/www-wednesday_21.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...