mercoledì 27 maggio 2020

WWW Wednesday 27.05.20

Buongiorno!
Siamo ormai arrivati alla fine di maggio, come sta andando la vostra fase 2? Adesso mi aspetta un mesetto di lavoro intensivo, ma poi per fine giugno dovrei essere un po' più libera.



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho quasi finito Fidanzati dell'inverno per il gruppo di lettura, penso di concluderlo oggi!



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Domenica ho concluso la mia rilettura per il GDL di The Falconer, terminando l'ultimo libro. Ve ne parlerò domani o venerdì, ma in generale posso dire che mi è piaciuto come la prima volta e che consiglio tantissimo questa trilogia!



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Finito Fidanzati dell'inverno, riprenderò la mia lettura di "La Città di Ottone" che si era fermata momentaneamente al secondo capitolo, perché volevo terminare prima i libri per i vari GDL. Lunedì si partirà anche con "Gli scomparsi di Chiardiluna". 




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. La città di ottone sembra interessante, ovviamente a colpirmi è la cover, ma anche il titolo mi fa fantasticare su un stempunk o un distopico :P Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
  2. Ottime letture! Questo il mio www: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2020/05/wwwwednesday-103.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...