mercoledì 1 dicembre 2021

Wrap Up di Novembre + TBR di Dicembre 2021

Buongiorno!
Come ogni mese, vediamo cosa ho letto a novembre e cosa leggerò nelle prossime settimane. Ho rispettato la mia tbr di novembre, perciò sono soddisfatta.

Arretrati: Eroi dell'Olimpo. Il sangue dell'Olimpo
Inglese: A Shadow in the Ember, Believe Me, The Rhythm Method
Audiolibri: Eroi dell'Olimpo. Il sangue dell'Olimpo



Wrap Up

A NOVEMBRE HO LETTO:


5 RUNE



  1. A Shadow in the Ember





  1. La bugia di mezzanotte (recensione)
  2. Il regno dei malvagi (recensione)
  3. Believe Me
  4. The Rhythm Method
  5. Eroi dell'Olimpo. Il sangue dell'Olimpo



In lettura

 

Sto leggendo il nuovo romanzo di Elisa S. Amore, mentre su audible sto sentendo Gods & Monsters. Spero di finirli entrambi nei prossimi giorni. 



To Be Read

A DICEMBRE LEGGERÒ:

Dicembre sarà un mese complicato: vorrei approfittare della mancanza di uscite per recuperare un po' di titoli, e sicuramente ci sarà una Readathon che mi aiuterà a finire la challenge di Goodreads! Però intorno al 17 ci sarà il concorso scolastico, perciò dovrei anche studiacchiare qualcosa, motivo per cui non mi sento di fare una vera e propria TBR. Sicuramente leggerò i 4 titoli che vi ho segnato qui sotto, perché sono veloci e scorrevoli, ma poi penso che sceglierò in base al mio mood. 



  1. Lore Olympus
  2. Catwoman Soulstealer
  3. L'ultimo dicembre di Bianca Marconero (6 dicembre)
  4. Aristotle e Dante scoprono i segreti dell'universo 



 
Che ne pensate? Cosa avete letto a novembre? Cosa leggerete questo mese? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ottimo recap, qui il mio: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2021/12/monthly-wrap-up-novembre-tbr-dicembre.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...