mercoledì 19 gennaio 2022

WWW Wednesday 19.01.22

Buongiorno!
Questa settimana sono molto soddisfatta delle mie letture. Spero di riuscire a concludere ancora un paio di libri (e l'audiolibro che sto ascoltando) entro la fine del mese.




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato il secondo libro della serie della Kemmerer, grazie al reclutamento recensori della Oscar. 





 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho concluso il nuovo libro di Felicia Kingsley e "I sette mariti di Evelyn Hugo": il primo mi è piaciuto molto, anche se non rientra tra i miei preferiti dell'autrice; il secondo l'ho adorato!





What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Non so ancora cosa inizierò di preciso: ho bisogno di qualcosa da leggere in pochi giorni, perciò penso di provare con Covet, visto che di solito i libri di questa serie scorrono senza problemi. Le alternative sarebbero "L'impero del vampiro", ma non so se mi prenderà subito, oppure "Seven Mercies", che però è uno sci-fi in inglese, perciò non so in quanto tempo riuscirò a leggerlo. 





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Letture interessanti; qui il mio wwww:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2022/01/wwwwednesday-165.html

    RispondiElimina
  2. I sette mariti di Evelyn Hugo si è classificato senza dubbio come uno dei migliori libri letti nel 2021! **

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...