mercoledì 8 giugno 2022

WWW Wednesday 08.06.22

Buongiorno!
Oggi vi mostro com'è andata la mia settimana: ho decisamente ascoltato tanti audiolibri!




  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

Sto leggendo il nuovo libro della Zapata, ma sono ancora all'inizio. È un vero mattone, come al solito ;)



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)




Questa settimana ho letto "Ancora una fermata" di Casey McQuiston, e poi ho ascoltato un po' di romance su Storytel: ho finito Il Visconte che mi Amava, In Due Sotto un Tetto, Vicious e Infamous.



 

What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?

Il 15 uscirà Cuore di Neve di Bianca Marconero, e non vedo l'ora di iniziarlo!!





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ottimo recap, qui il mio:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2022/06/wwwwednesday-181.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...