martedì 22 novembre 2022

WWW Wednesday 23.11.22

Buongiorno!
Questa settimana non è cambiata di molto rispetto alla precedente, ma il periodo super impegnativo a scuola è quasi finito, perciò tengo duro!



  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto procedendo abbastanza piano (per mancanza di tempo) con la Armentrout, ma per ora mi sta piacendo!



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho concluso la Meyer e ve ne ho parlato lunedì (QUI). 




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?

Non ho ancora deciso precisamente cosa leggere dopo: non ho altri libri programmati, nelle prossime settimane mi dedicherò solo a recupero degli arretrati. Probabilmente leggerò un romance per staccare dai molti fantasy consecutivi che ho divorato di recente!





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy 

1 commento:

  1. Ottime letture, complimenti; qui il mio recap:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2022/11/wwwwednesday-196_23.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...