mercoledì 11 gennaio 2023

WWW Wednesday 11.01.23

Buongiorno!
Come è andata la vostra prima settimana di gennaio? Ecco cosa ho letto:
 



  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto leggendo Gleam, il terzo libro della serie della Prigioniera d'Oro, e lo sto amando!



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
 

Ho concluso The Stolen Heir: non mi è dispiaciuto, specialmente la seconda parte, ma mi aspettavo qualcosa di più. Aspetto comunque il seguito! Ho finito anche di ascoltare l'audiolibro di Città del Fuoco Celeste, concludendo così la mia rilettura di TMI. Sono proprio contenta di averli ascoltati, mi erano mancati tutti *-*




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Leggerò It Starts With Us, anche se sono passati 6 anni e mezzo da quando ho letto il primo e mi ricordo poco! 





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...