mercoledì 12 luglio 2023

WWW Wednesday 12.07.23

Buongiorno!
Questa settimana ho letto un po' mentre ero al mare, e spero di riuscire a dedicarmi alla lettura anche nelle prossime settimane. 


  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato ieri sera un libro che aspettavo un sacco, ovvero il seguito di Twin Crowns.



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)



Ho concluso Il Re degli Elfi e poi ho letto "Marked Under My Skin" per il RARE e Better Than The Movies (carinissimo). Su Audible, ho ascoltato Charm della Wolff.




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)
 

Martedì prossimo uscirà il nuovo libro della Armentrout quindi leggerò sicuramente quello, ma se dovessi finire presto la mia attuale lettura potrei iniziare prima A Queen Comes To Power.

 



Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...