martedì 14 novembre 2023

Review Tour: "Twisted Hate" di Ana Huang

Buongiorno!
Oggi vi parlo del nuovo libro della serie Twisted, uscito settimana scorsa. Ringrazio Mondadori per la copia digitale.




Titolo: Twisted Hate
Autrice: Ana Huang
Casa editrice: Oscar Mondadori
Data d'uscita: 7 novembre 2023
Pagine: 564
Prezzo: €16,00 (ebook €7,99)

TRAMA

La detesta... almeno quanto la desidera.
Bellissimo e presuntuoso, il giovane medico Josh Chen non ha mai incontrato una donna capace di resistergli.
Tranne Jules Ambrose, la migliore amica di sua sorella.
Estroversa e ambiziosa, Jules Ambrose è concentrata su un unico obiettivo: superare l'esame da avvocato. L'ultima cosa d cui ha bisogno è una relazione sentimentale. 
Ma dopo un'inaspettata notte di indimenticabile passione, lui le propone un patto: una relazione aperta. Senza gelosie. Senza doveri. Soprattutto: senza amore.
Più conosce Josh, però, più Jules si rende conto che l'uomo che detesta da sempre è diverso da come immaginava.
Il fratello della sua migliore amica. La sua nemesi. La sua unica salvezza.

La serie Twisted:
1. Twisted Love
2. Twisted Games
3. Twisted Hate
4. Twisted Lies (prossimamente in italiano)


RECENSIONE

Aspettavo con ansia questo libro, perché dalle premesse sapevo che sarebbe stata una storia che avrebbe fatto scintille, e così è stata.

Tocca a Josh e a Jules raccontare la loro storia: li abbiamo già conosciuti nei libri precedenti, lui è il fratello di Ava, mentre lei è la migliore amica di Ava a e Bridget. I due non si sopportano, ogni volta che si incontrano litigano o si punzecchiano.
Ma non possono negare l'attrazione tra di loro, e quindi decidono di instaurare una relazione puramente fisica, senza sentimenti.
Ma man mano che Jules e Josh si conoscono, e segreti dal passato vengono a galla, le cose potrebbero farsi serie. 



Con questo terzo romanzo della serie, ho finalmente capito perché all'estero piace così tanto. Non fraintendetemi, il primo volume si legge facilmente e contiene anche tanta azione, però non mi aveva fatto impazzire il protagonista maschile, Alex, e temevo che tutti i libri della serie sarebbero stati così. Invece, già con il secondo mi sono ricreduta, e con il terzo Ana Huang mi ha ufficialmente conquistata.

Ho adorato Jules e Josh insieme, sono la perfetta coppia hate to love, che ci donano tanti battibecchi, tanta tensione e tante gioie.
Ho trovato questo libro ben strutturato, dove la trama si mescola bene con il romance, creando un mix scoppiettante e che rende la lettura interessante e velocissima. 

Se proprio devo trovare un difetto, diciamo che non vado matta per il modo in cui l'autrice scrive le scene spicy: non amo troppo dirty talking, perché mi fa sempre alzare gli occhi al cielo e ridacchiare sotto i baffi. Ma ho capito ormai che questa è una delle caratteristiche dell'autrice, quindi me ne farò una ragione. 

Sono molto curiosa di leggere il prossimo libro, perché Stella e Christian si preannunciano molto interessanti. Inoltre, in questo volume abbiamo visto i primi cenni di quello che sarà il primo spin-off della serie.
In conclusione, se vi sono piaciuti i primi due volumi, allora vi piacerà sicuramente anche questo. Se, invece, non avevate apprezzato al 100% il primo libro, date comunque una chance ai seguiti, perché a mio avviso sono migliori.




Il mio voto:







Che ne pensate? L'avete letto? Lo aspettavate? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...