venerdì 1 marzo 2024

Wrap Up di Febbraio + TBR di Marzo 2024

Buongiorno!
Oggi vediamo cosa ho letto nelle ultime settimane e cosa leggerò. Forse non ho letto moltissimo a febbraio, ma sono super soddisfatta delle mie letture, mi sono piaciute tutte moltissimo.

In inglese: House of Flame and Shadow
Audiolibro: Icebreaker



Wrap Up


A FEBBRAIO HO LETTO:


5 RUNE



  1. House of Flame and Shadow
  2. Bride


4 RUNE E MEZZO



  1. Five Survive
  2. Lady Pride and Mister Prejudice


4 RUNE



  1. Icebreaker

In lettura

 
Sto recuperando The Endless War, mentre in audiolibro sto sentendo Twisted Lies. 


To Be Read


A MARZO LEGGERÒ:

Non ho ancora fissato una TBR precisa, perché questo mese voglio essere libera di decidere un po' all'improvviso che cosa leggere. Sicuramente leggerò subito il nuovo libro della Angelini perché voglio sapere come va a finire la serie di Starcrossed. Con un'amica leggerò poi Visions of Flesh and Blood della Armentrout. A fine mese mi aspetta il nuovo libro della Kingsley, e nel mentre recupererò Keeping 13. Vedremo se riuscirò a leggere altro. 


  1. Endless (5 marzo)
  2. Visions of Flesh and Blood
  3. Keeping 13
  4. Lo Spezzacuori (26 marzo)




Che ne pensate? Cosa avete letto di bello a febbraio? Cosa leggerete a marzo? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...