mercoledì 3 aprile 2024

WWW Wednesday 03.04.24

Buongiorno!
Questa settimana ho letto un po' grazie alle vacanze di Pasqua, m spero di riuscire a mantenere un buon ritmo tutto il mese.



  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ieri ho subito iniziato a leggere Assistente Cercasi: lo aspettavo da tanto e per ora lo sto trovando esilarante! Sono quasi al 30%, non vedo l'ora di andare avanti.
 

 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)



Ho finito di leggere il nuovo libro di Holly Black, che dovrebbe uscire da noi a maggio: mi è piaciuto un po' di più del primo perché finalmente rivediamo Cardan e Jude!
Ho poi riletto Falls Boys, perché tra 10 giorni esce il secondo libro della serie e io non ricordavo praticamente niente di questo. Ho recuperato anche il 5° volume di Heartstopper e ho finito di ascoltare Divini Rivali su Storytel.




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)
 

Mentre aspetto che esca il nuovo libro della Douglas, mi dedicherò probabilmente a un paio di romance: la nuova uscita di Meghan Quinn che arriverà venerdì, e una The Cheat Sheet.





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...