martedì 1 ottobre 2024

Wrap Up di Settembre + TBR di Ottobre 2024

Buongiorno!
È il momento dell'aggiornamento mensile di lettura: a settembre ho letto meno di quanto avrei voluto, ma con l'inizio della scuola sapevo che il tempo sarebbe stato limitato. Devo assolutamente ingranare per questi ultimi 3 mesi perché sono indietro con la challenge di goodreads!

Arretrati: Provaci ancora
In inglese: ACOFS
Audiolibro: ACOFS
Rilettura: ACOFS



Wrap Up


A SETTEMBRE HO LETTO:



5 RUNE



  1. ACOSF (audiolibro)



4 RUNE E MEZZO



  1. Apprendista cercasi


4 RUNE




  1. Provaci ancora
  2. Una conquista fuori menù
  3. Quella volta che mi sono ubriacata e ho salvato un demone


In lettura

Sto finendo di leggere il romance di Lauren Kate uscito un paio di anni fa, mentre in audiolibro sto ascoltando La casa sul mare celeste.

 




To Be Read


A OTTOBRE LEGGERÒ

Per questo mese ho limitato le uscite che mi interessano a 3 (anche se ce ne sarebbero moltissime altre che vorrei leggere), perché quest'anno sto scegliendo le mie letture in base al mood, e sto facendo fatica a decidere prima cosa leggere. Queste però mi ispirano molto!



  1. Namesake
  2. Il ritorno di Rachel Price
  3. Butcher & Blackbird



Che ne pensate? Cosa avete letto a settembre? Cosa leggerete? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...