Vi auguro un 2020 pieno di felicità e tante belle letture *-* Vediamo come si è concluso il mio 2019 e quali libri leggerò in questo primo mese dell'anno nuovo!
Libri arretrati: Obsidio, Una Cenerentola a Manhattan, Tempesta di guerra
Libri in inglese: Regretting You
Wrap Up
A DICEMBRE HO LETTO:
5 RUNE
- Obsidio
- Jacopo salva il Natale
- Una Cenerentola a Manhattan
4 RUNE E MEZZO
- Finale
4 RUNE
- Regretting You
3 RUNE E MEZZO
- Tempesta di guerra
In lettura
Finirò "Dark" della Schwab entro stasera così ve ne parlerò domani in occasione dell'uscita!
To Be Read
A GENNAIO LEGGERÒ:
Questo mese ci sono solo un paio di uscite che mi interessano, ovvero "Credence" di Penelope Douglas e "Fiore di sangue" di Crystal Smith, perciò conto di recuperare anche altro, a partire da Red Rising che leggeremo insieme su Instagram, per poi continuare la mia lettura di Mistborn che avevo interrotto a novembre intorno al 10% per dedicarmi ad altro che aveva la precedenza. Voglio assolutamente leggere anche un altro libro di Felicia Kingsley e poi concluderò il mese con un arretrato scelto da voi: oggi nelle mie storie su Instagram trovate un sondaggio dove vi chiedo di aiutarmi a scegliere tra Hyperversum, Millennio di Fuoco (entrambi di Cecilia Randall), Bloodlines di Richelle Mead e Alice in Zombieland di Gena Showalter! Se vi va, andate a votare o lasciatemi un commento qui con il vostro suggerimento ;)
- Red Rising
- Il pozzo dell'ascensione
- Credence (14 gennaio)
- Fiore di sangue (14 gennaio)
- La verità è che non ti odio abbastanza
- Libro che sceglierete voi oggi nelle mie storie su instagram
Cosa ne pensate? Cosa leggerete a gennaio e come avete concluso il 2019? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy
Prima o poi mi deciderò a leggere qualcosa della Kinglsley, ne ho sentito parlare sempre così bene che non so cosa stia aspettando ancora ahah 🙈
RispondiElimina