mercoledì 1 gennaio 2020

Wrap Up di Dicembre 2019 + TBR di Gennaio 2020

Buongiorno e buon anno a tutti!!
Vi auguro un 2020 pieno di felicità e tante belle letture *-* Vediamo come si è concluso il mio 2019 e quali libri leggerò in questo primo mese dell'anno nuovo!

Libri arretrati: Obsidio, Una Cenerentola a Manhattan, Tempesta di guerra
Libri in inglese: Regretting You


Wrap Up

A DICEMBRE HO LETTO:


5 RUNE



 

  1. Obsidio
  2. Jacopo salva il Natale
  3. Una Cenerentola a Manhattan




4 RUNE E MEZZO


  1. Finale



4 RUNE



 
  1. Regretting You




3 RUNE E MEZZO



  1. Tempesta di guerra



In lettura



Finirò "Dark" della Schwab entro stasera così ve ne parlerò domani in occasione dell'uscita!



To Be Read

A GENNAIO LEGGERÒ:

Questo mese ci sono solo un paio di uscite che mi interessano, ovvero "Credence" di Penelope Douglas e "Fiore di sangue" di Crystal Smith, perciò conto di recuperare anche altro, a partire da Red Rising che leggeremo insieme su Instagram, per poi continuare la mia lettura di Mistborn che avevo interrotto a novembre intorno al 10% per dedicarmi ad altro che aveva la precedenza. Voglio assolutamente leggere anche un altro libro di Felicia Kingsley e poi concluderò il mese con un arretrato scelto da voi: oggi nelle mie storie su Instagram trovate un sondaggio dove vi chiedo di aiutarmi a scegliere tra Hyperversum, Millennio di Fuoco (entrambi di Cecilia Randall), Bloodlines di Richelle Mead e Alice in Zombieland di Gena Showalter! Se vi va, andate a votare o lasciatemi un commento qui con il vostro suggerimento ;)

 

 

 


  1. Red Rising
  2. Il pozzo dell'ascensione
  3. Credence (14 gennaio)
  4. Fiore di sangue (14 gennaio)
  5. La verità è che non ti odio abbastanza
  6. Libro che sceglierete voi oggi nelle mie storie su instagram

Cosa ne pensate? Cosa leggerete a gennaio e come avete concluso il 2019? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy


1 commento:

  1. Prima o poi mi deciderò a leggere qualcosa della Kinglsley, ne ho sentito parlare sempre così bene che non so cosa stia aspettando ancora ahah 🙈

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...