mercoledì 8 gennaio 2020

WWW Wednesday 08.01.20

Buongiorno!
Tra due settimane c'è la scadenza della consegna della tesi, perciò sono un po' presa da quella e dal mio recupero di serie tv, motivo per cui negli ultimi 4 giorni non ho praticamente letto nulla. Non vedo l'ora che quest'ansia finisca!



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Il libro del gruppo di lettura di questo mese è Red Rising, perciò lo sto leggendo pian piano: sabato ci sarà la discussione su instagram fino al capitolo 16!



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Questa settimana ho concluso Dark della Schwab, di cui vi ho parlato un pochino su Instagram, ma presto arriverà la recensione anche qui. Ho letto anche un altro libro di Felicia Kingsley, e conto di recuperare anche gli altri in modo da farvi un bel post sull'autrice.



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Martedì esce finalmente il nuovo libro di Penelope Douglas, e io non vedo l'ora di leggerlo!




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Credence ha una cover che mi mette ansia, non conosco l'autrice però ora son curiosa. Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...