mercoledì 13 luglio 2022

WWW Wednesday 13.07.22

Buongiorno!
In queste due settimane purtroppo ho letto veramente poco, anche a causa del caldo che mi fa passare la voglia di leggere. Ma adesso mi impegno e questo mese cerco di terminare un po' di titoli.



  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto leggendo il nuovo historical romance di Katrina Kendrick (ovvero Elizabeth May): adoro questa serie, perché è veloce e scorrevole, e sa intrattenere quando cerco qualcosa di leggero.



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho terminato Lore di Alexandra Bracken: mi è piaciuto moltissimo, scorre che è un piacere, ma non avrei schifato un finale un po' più lungo e dettagliato! ;)




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Sono quasi certa che leggerò "I Peccati degli Dei" con una mia amica e anche Twin Crowns!





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Ma che bei titoli! Anche io, come te, la scorsa settimana ho letto poco. Fa veramente troppo caldo e la voglia di leggere è sotto i tacchi. Spero di riuscire a fare meglio questa settimana ❤️

    RispondiElimina
  2. Belle letture! Mi attira "I peccati degli dei" :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...