mercoledì 20 luglio 2022

WWW Wednesday 20.07.22

Buongiorno!
Come ogni mercoledì, vediamo i miei aggiornamenti di lettura della settimana. 



  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

Al momento non sto leggendo niente, ma inizierò presto "I peccati degli dei" insieme alla mia amica Giada (@breathingwords._ su IG).



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

Questa settimana ho finito "A Bride by Morning", un historical romance molto carino e leggero. In più, ho riletto in un giorno e mezzo Stacrossed di Josephine Angelini, in occasione della read along organizzata dall'autrice per prepararci all'uscita del prequel a ottobre. 

 


What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Rimango dell'idea di leggere Twin Crowns oppure Legendborn!

 



Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Ottime letture, qui le mie:

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2022/07/www-wednesday-185.html

    RispondiElimina
  2. Bellissimi libri, io purtroppo ho letto pochissimo negli ultimi tempi quindi meglio che non riassuma 😂

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...