mercoledì 10 luglio 2024

WWW Wednesday 10.07.24

Buongiorno!
Era da tanto che non facevo il www, anche perché non sto leggendo tantissimo! Oggi, quindi, vi porto più o meno cosa ho letto nelle ultime due settimane circa.



  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto continuando con il secondo libro della serie Addicted (in italiano dovrebbe uscire tra fine agosto e inizio settembre).



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)



Ho letto "Collide" e "Powerless. Senza rimorso", mentre in audiolibro ho ascoltato King of Wrath.




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Leggerò sicuramente Forget Me Not, mi ispira tantissimo!




Che ne pensate? Cosa avete letto voi? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ottimo www; qui il mio: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2024/07/wwwwednesday-248.html?m=1

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...