giovedì 1 agosto 2024

Wrap Up di Luglio + TBR di Agosto 2024

Buongiorno!
Cominciamo il mese con l'aggiornamento mensile di lettura. Sono ancora nel mio mood romance perciò sto leggendo soprattutto quelli.

Arretrati: Senza paura, Ricochet, Senza rimorso
In inglese: ACOWAR, Ricochet
Riletture: ACOWAR
Audiolibro: ACOWAR, King of Wrath


Wrap Up


A LUGLIO HO LETTO:


4 RUNE E MEZZO


 

 
  1. Senza paura. Reckless
  2. A Court of Wings and Ruin (graphic audio)
  3. King of Wrath


4 RUNE



  1. Forget Me Not
  2. Five Brothers (recensione)
  3. Ricochet
  4. Senza rimorso. Powerless



In lettura


   Sto leggendo il nuovo libro di Elena Armas e per ora mi sta piacendo molto.




To Be Read


AD AGOSTO LEGGERÒ:

Non esagero con la TBR del mese perché ho intenzione di leggere due fantasy molto lungo e prevedo di metterci molto. Mi piacerebbe però leggere qualche libro in più, perciò proverò ad ascoltare anche qualche audiolibro.



    1. Addicted for now
    2. Gold
    3. Born of Blood and Ash



Che ne pensate? Cosa leggerete questo mese? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...