sabato 1 febbraio 2020

Wrap Up di Gennaio + TBR di Febbraio 2020

Buongiorno!
Gennaio per me è stato un mese impegnatissimo: ho iniziato un terzo lavoro oltre ai due part-time che avevo già, e ho dovuto concludere (un po' in fretta e furia) la mia tesi per poterla consegnare in tempo. Perciò ho letto molto meno di quello che sperassi (e non sono praticamente riuscita a scrivere recensioni), e anche se adesso non ho più il problema della tesi non penso che la situazione cambierà nell'immediato futuro. Sicuramente, però, mi impegnerò per recensire quello che leggo ;) 

Libro in inglese: Credence
Libro arretrato: Red Rising


Wrap Up


A GENNAIO HO LETTO:


5 RUNE



  1. Dark (recensione su Instagram)



4 RUNE E MEZZO




  1. La verità è che non ti odio abbastanza
  2. Red Rising




4 RUNE




  1. Credence (presto recensione)



To Be Read

A FEBBRAIO LEGGERÒ:


Vista la situazione di gennaio, ho deciso che la mia TBR di febbraio sarà composta da soli tre libri: il recupero del mese è Golden Son che leggerò con le ragazze del GDL su instagram, mentre le altre due letture saranno delle anteprime di marzo. Di Loki ho già il pdf da una decina di giorni, perciò lo inizierò prestissimo, mentre quello nuovo della Clare sarà la mia lettura di fine mese. Ho deciso di limitarmi a questi tre per avere la possibilità di recuperare qualcos'altro in caso avessi tempo, senza però sentirmi obbligata a farlo. Se ci dovessi riuscire, le opzioni più papabili sono i libri che non sono riuscita a leggere il mese scorso, ovvero "Fiore di sangue" e "Millennio di fuoco". 


 


  1. Loki. Il giovane dio dell'inganno (3/4 marzo)
  2. La catena d'oro (3 marzo? Non confermato)
  3. Golden Son



Che ne pensate? Cosa avete letto di bello a gennaio e cosa leggerete a febbraio? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...