mercoledì 19 febbraio 2020

WWW Wednesday 19.02.20

Buongiorno!
Giovedì mi sono finalmente laureata, perciò adesso ho una cosa in meno a cui pensare :D Non ho letto quasi niente questa settimana, ma conto di recuperare un po' di letture nei prossimi giorni. 



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho cominciato ieri sera il nuovo libro di Cassandra Clare in super anteprima, e anche se sono solo al 10% posso dire di amare già tutti *-*



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

Come vi dicevo, questa settimana non ho concluso nulla ma sono andata avanti un po' con il GDL di Pierce Brown ;)




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Leggerò Aurora Rising, che mi aspetta già sul Kobo, in modo da farvi avere la recensione il 10 marzo per il giorno d'uscita. 





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Ma che belle letture! Complimenti, qui le mie: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2020/02/www-wednesday-92.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Complimentissimi per la laurea! I libri che stai leggendo non mi ispirano molto ma se vuoi, puoi passare a trovarmi qua: https://www.nientedipersonale.org/www-wednesday-44/

    RispondiElimina
  3. Auguriiiiiiiiiiii Dottoressa!!!!! Sono contenta per te, davvero... brava!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...