mercoledì 26 febbraio 2020

WWW Wednesday 26.02.20

Buongiorno!
Come state? Io sono a casa dal lavoro per il coronavirus (uno dei due lavori, almeno) e intendo sfruttare questo tempo libero recuperando un po' di letture e magari preparando qualche post per il blog e per instagram. 



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato ieri sera Aurora Rising in anteprima: ho letto solo le prime pagine, ma sono curiosa di vedere come proseguirà la storia ;)



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho concluso "La Catena d'Oro" di Cassandra Clare e mi è piaciuto tantissimo *-* Non vedo l'ora che possiate leggerlo, ve ne parlerò meglio lunedì ;)




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Martedì esce, finalmente, il nuovo libro della Maas e io non vedo l'ora di iniziarlo *-* Comincerò presto anche "La nona casa" della Bardugo ;)




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvia

1 commento:

  1. La nona casa sarà anche la mia prossima lettura! Sono davvero curiosa di sapere cosa ci ha riservato la Bardugo in questo sua nuova serie 😍

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...