mercoledì 3 giugno 2020

WWW Wednesday 03.06.20

Buondì!
Spero che, nonostante tutto quello che sta succedendo nel mondo, abbiate passato un buon 2 giugno. Io, come al solito, ho lavorato tutto il giorno, ma sono riuscita a leggere un pochino.



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Ho quasi finito "Matrimonio di convenienza", il primo libro di Felicia Kingsley e oggi continuerò anche la mia lettura di "La città di ottone". 



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Ho concluso Fidanzati dell'Inverno e il nuovo libro di Felicia Kingsley, che mi è piaciuto tantissimo (ve ne ho parlato qui).



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Inizierò stasera "Gli Scomparsi di Chiardiluna" per il gruppo di lettura di giugno: sabato su IG parleremo delle prime 90 pagine!





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...