mercoledì 10 giugno 2020

WWW Wednesday 10.06.20

Buongiorno!
Come ogni mercoledì, vediamo un po' cosa sto leggendo in questi giorni:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Sono quasi al 60% di "La Città di Ottone" e mi sta piacendo molto, non vedo l'ora di finirlo. Ho iniziato anche "Gli Scomparsi di Chiardiluna" per il GDL mensile con Clarissa, e questo sabato ci sarà la seconda tappa.




 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


 

Questa settimana ho concluso due romance, uno di Felicia Kingsley e il nuovo libro di Elle Kennedy che uscirà domenica. Del primo libro vi parlerò più avanti in un post dedicato all'autrice, mentre del secondo penso di riuscire a postarvi la recensione venerdì!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Ho già il pdf che mi aspetta, quindi non vedo l'ora di iniziare "Stepsister" di Jennifer Donnelly! In più, martedì esce finalmente il nuovo romanzo di Elle Kennedy in America, e non vedo l'ora di cominciarlo!





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Stepsister sembra interessante e son curiosa della prossima recensione della città di ottone. Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...